Una dimora di charme dal cuore antico in Umbria

 

A pochi passi da Perugia, sorge uno dei Resort più suggestivi dell’Umbria, capace di creare atmosfere magiche ed indimenticabili regalando un soggiorno unico agli ospiti che possono immergersi in una delle regioni più nobili e rurali. Le dolci colline che tracciano i contorni del paesaggio e il cielo che pare fondersi con la terra danno vita a uno spettacolo impareggiabile.

Anna Boccali Resort nasce dall’accurata ristrutturazione di un convento del 1700. La residenza si snoda tra tre edifici uniti da una suggestiva piazzetta centrale, è un piccolo gioiello immerso nella quiete e nella bellezza del cuore dell’Umbria.

Lontano dalla realtà caotica della città, qui è ancora possibile godere di una notte romantica sotto un cielo stellato.

Ogni suite o appartamento che porta la firma del prestigioso marchio Anna Boccali, si apre su un panorama sensazionale, che richiama atmosfere di altri tempi.

Pace ed eleganza si uniscono per dare vita ad una straordinaria esperienza di soggiorno.

La posizione del Resort, appartata, ma al tempo stesso a pochi chilometri dalle mete più richieste della regione come Perugia, Assisi, Gubbio, Spoleto, Todi e la Valnerina, è un privilegio destinato ai viaggiatori che amano esplorare in totale libertà le perle dell’Umbria nel corso della propria permanenza.